Pubblicità

[vc_row][vc_column][vc_column_text]PROMOCITY

Per la tua pubblicità sui tre canali di CITYRADIO scrivi a pubblicita@cityradionet.it o telefona a PROMOCITY 3388872709.

PROMOCITY è l’Ufficio Pubblicità di CITYRADIO che si occupa della pubblicità radiofonica su:

CITYRADIO 1 – CITYRADIO 2 – CITYRADIO 3 e sul portale www.cityradionet.it

PUBBLICITA’ SUL PORTALE

FORMATI BANNER ACCETTATI

300×300 pixel

Il banner è posizionato nella HOME page del sito www.cityradionet.it. Può essere realizzato da noi o fornito dal cliente in formato jpeg 300 dpi o GIF alta qualità.

Il banner viene linkato al sito ufficiale del cliente. La realizzazione grafica del banner dovrà essere vista ed approvata preventivamente da PROMOCITY e, in caso di non corrispondenza con gli standard previsti, potrà essere modificata dai nostri grafici. Il banner deve essere fornito sempre in formato JPEG o GIF.

300×600 pixel

Il banner è posizionato nelle pagine interne del sito www.cityradionet.it. Può essere realizzato da noi o fornito dal cliente in formato jpeg 300 dpi o GIF alta qualità.

Il banner viene linkato al sito ufficiale del cliente. La realizzazione grafica del banner dovrà essere vista ed approvata preventivamente da PROMOCITY e, in caso di non corrispondenza con gli standard previsti, potrà essere modificata dai nostri grafici. Il banner deve essere fornito sempre in formato JPEG o GIF.

340×340 pixel

Il banner è posizionato nella slider della home page del sito www.cityradionet.it. Può essere realizzato da noi o fornito dal cliente in formato jpeg 300 dpi o GIF alta qualità.

Il banner viene linkato al sito ufficiale del cliente. La realizzazione grafica del banner dovrà essere vista ed approvata preventivamente da PROMOCITY e, in caso di non corrispondenza con gli standard previsti, potrà essere modificata dai nostri grafici. Il banner deve essere fornito sempre in formato JPEG o GIF.

787×524 pixel

Il banner è posizionato nelle pagine interne al di sotto degli articoli. Può essere realizzato da noi o fornito dal cliente in formato jpeg 300 dpi.

Il banner viene linkato al sito ufficiale del cliente. La realizzazione grafica del banner dovrà essere vista ed approvata preventivamente da PROMOCITY e, in caso di non corrispondenza con gli standard previsti, potrà essere modificata dai nostri grafici. Il banner deve essere fornito solo in formato JPEG.

COMUNICAZIONE POLITICA

Comunicato preventivo per la diffusione di messaggi politici elettorali:

CITYRADIO in occasione delle tornate elettorali diffonde messaggi politici garantendo l’accesso ai relativi spazi pubblicitari in condizioni di assoluta parità tra le varie forze politiche.

Chiunque sia interessato può prendere visione, presso PROMOCITY, l’Ufficio Pubblicità di CITYRADIO in Via Vito di Jasi ad Aversa, del documento analitico concernente le modalità per la diffusione a pagamento sui tre canali di CITYRADIO (CITYRADIO 1 – CITYRADIO 2 e CITYRADIO 3) e sul sito www.cityradionet.it dei messaggi politici elettorali nel pieno rispetto delle normative vigenti che prevedono condizioni di parità commerciale tra i vari soggetti partecipanti.

LISTINO PREZZI 2018 – PUBBLICITA’ NON ELETTORALE

La pubblicità radiofonica è ancora oggi uno dei mezzi più efficaci e nel contempo più economici a disposizione di chi vuol far conoscere il proprio marchio o i propri prodotti e servizi.

La radio è certamente uno dei mezzi più amati dagli italiani.

LISTINO PREZZI 2018

Il costo per ogni spot varia in base alla durata del contratto.

Contratto mensile

Costo per ogni passaggio dello spot da 30 secondi € 2,50 + IVA

1 spot al giorno =   30 spot =   75,00 € + IVA

2 spot al giorno =   60 spot = 150,00 € + IVA

3 spot al giorno =   90 spot = 225,00 € + IVA

4 spot al giorno = 120 spot = 300,00 € + IVA

ogni spot al giorno in più incremento di 75,00 € + IVA

Contratto da due a sei mesi

Costo per ogni passaggio dello spot da 30 secondi € 2,00 + IVA

1 spot al giorno =   30 spot =   60,00 € + IVA

2 spot al giorno =   60 spot = 120,00 € + IVA

3 spot al giorno =   90 spot = 180,00 € + IVA

4 spot al giorno = 120 spot = 240,00 € + IVA

ogni spot al giorno in più incremento di 60 € + IVA

Contratto da sette a dodici mesi

Costo per ogni passaggio dello spot da 30 secondi € 1,50 + IVA

1 spot al giorno =   30 spot =   45,00 € + IVA

2 spot al giorno =   60 spot =   90,00 € + IVA

3 spot al giorno =   90 spot = 135,00 € + IVA

4 spot al giorno = 120 spot = 180,00 € + IVA

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra campagna pubblicitaria contattateci al n. 338.887.27.09 o scrivete a PROMOCITY inviando una e-mail a: pubblicita@cityradionet.it

Cosa si può pubblicizzare e come si fa?

Ogni forma di pubblicità, compresa quella sul mezzo radiofonico, deve essere riconoscibile in maniera inequivocabile.

Per questa ragione la pubblicità è una forma di comunicazione totalmente diversa dalle altre.

I principi essenziali ai quali si deve conformare la pubblicità radiofonica sono i seguenti:

in alcun modo e per nessun motivo può essere offesa la dignità delle persone;

in alcun modo e per nessun motivo può discriminare le persone per la loro razza, nazionalità o sesso;

in alcun modo e per nessun motivo può offendere le persone per le loro convinzioni religiose, idee politiche e culturali;

in alcun modo e per nessun motivo deve indurre a comportamenti che siano pregiudizievoli per la salute delle persone, per la loro sicurezza e per quella della nazione;

in alcun modo e per nessun motivo può indurre ad arrecare danni all’ambiente o a beni e cose altrui;

in alcun modo e per nessun motivo può arrecare danni o essere pregiudizievole per il morale e la salute fisica e psichica dei minorenni;

in alcun modo e per nessun motivo possono essere pubblicizzati i prodotti del tabacco, neanche in maniera indiretta tramite la citazione di nomi, l’utilizzo di marchi, simboli o elementi caratteristici riconducibili ai prodotti del tabacco;

in alcun modo e per nessun motivo possono essere pubblicizzati i medicinali per i quali è necessaria la prescrizione medica.

Per quanto concerne la pubblicità delle bevande alcoliche bisogna rispettare i vincoli imposti dalla norme che disciplinano la pubblicità:

divieto assoluto di rivolgere il messaggio pubblicitario direttamente ai minorenni;

divieto assoluto di mostrare, citare o far intuire la presenza di minorenni che consumano alcol;

divieto assoluto di associare il consumo delle bevande alcoliche a qualsiasi tipo di prestazione fisica di particolare importanza;

divieto assoluto di suggerire o far pensare che il consumo di alcoolici possa contribuire all’affermazione personale in campo sociale o sessuale;

divieto assoluto di far credere che le bevande alcoliche possano in qualsiasi modo possedere qualità terapeutiche rilassanti o eccitanti;

divieto assoluto di far credere che le bevande alcoliche possano servire a risolvere conflitti psicologici o stati di depressione;

divieto assoluto di sollecitare l’uso eccessivo e incontrollato dell’alcol;

divieto assoluto di mostrare sotto una luce negativa chi si astiene dall’alcol;

divieto assoluto di utilizzare ai fini pubblicitari il grado alcoolico delle bevande indicandolo come una qualità positiva.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]